Formazione commercio internazionale imprenditori export manager

Commercio internazionale: cinque incontri di formazione, si parte il 29 settembre

Conoscenze normative e strumenti operativi sono elementi fondamentali per operare sui mercati esteri, in un contesto caratterizzato da scambi internazionali sempre più veloci e da una crescente complessità geopolitica. Per supportare le imprese esportatrici la Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte organizza un percorso formativo gratuito dedicato al tema del commercio internazionale.

L’iniziativa è articolata in cinque incontri, della durata di quattro ore ciascuno (dalle ore 9.00 alle 13.00), che si svolgeranno in presenza tra i mesi di settembre e novembre 2022 presso le sedi camerali di Novara e Baveno (con possibilità di partecipare anche tramite collegamento da remoto).

Gli incontri di formazione sono gratuiti e organizzati nell’ambito del progetto di cooperazione transfrontaliera Italia-Svizzera “TransForm".

Calendario incontri, programmi e iscrizioni

Mer 14 Set, 2022