Alto Piemonte: protagonista su riviste e sulle guide Lonely Planet e di Repubblica

Alto Piemonte protagonista su riviste e guide turistiche

L’Alto Piemonte alla ribalta tra le destinazioni turistiche: grazie all’iniziativa della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, in collaborazione con le agenzie turistiche locali, le bellezze delle province di Biella, Novara, Verbania e Vercelli vengono promosse in maniera unitaria.

Inserti della rivista TTG Italia:
In bici a pelo d'acqua
Monte Rosa, Laghi, Alto Piemonte: il principio naturale della vacanza - edizione autunno/inverno
Monte Rosa, Laghi, Alto Piemonte: il principio naturale della vacanza - edizione primavera/estate

Le Guide ai sapori e ai piacere di Repubblica:
Piemonte - Le Terre dei Laghi: Maggiore, D'Orta, Mergozzo
Le Terre del Riso: segreti e profumi del triangolo d'oro

Guida online dell'Alto Piemonte realizzata da Lonely Planet Italia:
Scarica gratuitamente la guida Alto Piemonte Open Air

Articoli sulla rivista DOVE, edita dal Corriere della Sera:
Alto Piemonte - Sapori del territorio
Alto Piemonte: un weekend tra vigneti e risaie con il Monte Rosa sullo sfondo