Vetrina Eccellenza Artigiana: iscrizioni aperte fino al 7 ottobre

Le sale del Castello Visconteo Sforzesco di Novara ospiteranno il 19 e 20 novembre prossimi la quindicesima edizione della "Vetrina dell'Eccellenza Artigiana", manifestazione fieristica dedicata alle imprese piemontesi che hanno ottenuto il riconoscimento di Eccellenza Artigiana da parte della Regione Piemonte.

L'evento è organizzato dalla Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, in collaborazione con CNA Piemonte NordCNA BiellaConfartigianato Imprese Piemonte Orientale Confartigianato Biella e con il patrocinio del Comune di Novara.

Le aziende che intendono partecipare dovranno compilare la scheda di adesione e restituirla alla Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte entro il 7 ottobre prossimo.

Clicca qui per saperne di più e iscriverti

Ven 23 Set, 2022