AF - L'Artigiano in Fiera

L'Artigiano in Fiera è uno degli appuntamenti fieristici più attesi dagli imprenditori e dagli operatori: dal 4 al 12 dicembre 2021 l'artigianato di tutto il mondo è diventato il protagonista esclusivo di un evento unico nel suo genere.
Anche quest'anno la Regione Piemonte, Unioncamere Piemonte, unitamente al sistema camerale piemontese e con la collaborazione delle confederazioni artigiane di categoria (Confartigianato, CNA, CasArtigiani), hanno organizzato per AF 2021 una collettiva regionale per tutte le aziende artigiane, manifatturiere ed agricole iscritte ad una delle Camere di Commercio del Piemonte, ad eccezione della Camera di commercio di Torino.

SOSTEGNO ECONOMICO

Il sistema camerale ha previsto, come contributo alla partecipazione, un abbattimento del costo pari a 500 Euro + IVA rapportato alla dimensione del modulo espositivo standard di 12 mq, per ognuna delle seguenti due tipologie di imprese:

  1. Imprese artigiane che hanno presentato la domanda di agevolazione per il “Bando regionale per la concessione alle imprese artigiane piemontesi di un’agevolazione per la partecipazione alla manifestazione AF – L’ARTIGIANO IN FIERA” della Regione Piemonte (consultabile sul sito della Regione Piemonte), scaduto il 15/10/2021;
  2. Imprese artigiane che non hanno presentato la domanda di agevolazione a tale bando entro il termine previsto e tutte le rimanenti imprese non artigiane, ovvero manifatturiere e agricole.

REQUISITI DI AMMISSIONE 

La partecipazione alla manifestazione è subordinata alle specifiche condizioni di ammissione previste dal regolamento generale della manifestazione, pertanto, nella collettiva regionale sono state ammesse, previa verifica della titolarità a partecipare da parte dell’organizzatore GE.FI. S.p.A., le imprese con produzione propria di:

  • abbigliamento e accessori;

  • articoli da regalo e oggettistica;

  • gioielleria e oreficeria;

  • mobili e complementi d’arredo;

  • prodotti enogastronomici.

Tutte le aziende partecipanti devono essere in regola con i versamenti dovuti a norma di legge alla Camera di commercio e con i versamenti contributivi e previdenziali (DURC). La domanda di adesione presentata da aziende non in regola non avrà alcun valore ai fini dell’attribuzione degli spazi espositivi della collettiva regionale.

SCADENZA E MODALITÀ ADESIONE 

Le domande di adesione sono state inviate entro il 31 ottobre 2021 alla Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte su apposito modulo compilato, esclusivamente via PEC all’indirizzo promozione@pec.pno.camcom.it 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Unioncamere Piemonte al numero telefonico 011.5669211 o all'indirizzo promozione@pie.camcom.it.

Contatti
Unità organizzativa
Promozione - Fiere ed Eventi
Email
promozione@pno.camcom.it
PEC
promozione@pec.pno.camcom.it

ORARI:

Da lunedì a venerdì: 9.00 - 12.30 (previo appuntamento)

Recapiti telefonici: 
0321.338230-226

Ultima modifica
Mer 01 Dic, 2021