TM 4 NET: servizi di temporary management per reti d'impresa

Nell’ambito del progetto “TRANSFORM”, la Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte propone servizi di temporary management a sostegno delle reti di impresa del territorio finalizzati alla realizzazione di un progetto di innovazione/internazionalizzazione.
Potranno beneficiare del servizio fino a 5 reti di impresa per un minimo di tre mesi per ciascuna rete selezionata.

DESTINATARI

  • reti d’impresa dotate di soggettività giuridica (cd. rete-soggetto) iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte o della Camera di Commercio di Varese;
  • imprese con sede legale e/o unità locale in provincia di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola, Vercelli o Varese, appartenenti a reti d'impresa prive di soggettività giuridica (cd. rete-contratto).

SERVIZI OFFERTI 

Il Temporary Manager supporterà la rete nello sviluppo di una progettualità di rete su un ambito di interesse a scelta del beneficiario tra i seguenti:

  • innovazione
  • internazionalizzazione
  • strategia commerciale.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE 

Le manifestazioni di interesse potranno essere presentate a partire dal 15/07/2022 e fino a esaurimento dei fondi e comunque non oltre al 09/09/2022, compilando e trasmettendo a promozione@pec.pno.camcom.it il modulo di manifestazione contenente l’autocertificazione dei requisiti richiesti. Le candidature verranno accolte, previa verifica di regolarità, in base dell’ordine cronologico di invio delle domande.

Bando TM 4 Net 
Modulo candidatura TM 4 Net

Contatti
Unità organizzativa
Promozione - Turismo e Progetti Europei
Email
promozione@pno.camcom.it

ORARI:

Da lunedì a venerdì :10.00 - 12.30

Recapiti telefonici: 
0323.912856

Ultima modifica
Lun 04 Lug, 2022