Osservatorio Territoriale Infrastrutture 2024 - Piemonte

Il Sistema camerale piemontese e Confindustria Piemonte, con la sponsorizzazione di Unicredit ed in collaborazione con Confindustria Alessandria, Fondazione SLALA e Camera di Commercio di Alessandria-Asti, hanno organizzato un evento dedicato alla logistica e alle infrastrutture del Nord Ovest, elementi imprescindibili per la crescita e la competitività delle imprese e dei nostri territori.

Il convegno, dal titolo "Infrastrutture e logistica - Il Nord Ovest nel contesto europeo", si è tenuto lunedì 15 aprile presso la sede camerale di Alessandria, territorio cruciale nell’ambito del completamento del Corridoio UE Reno Alpi e area logisticamente strategica in relazione ai flussi di merci in transito dai porti liguri verso il Nord Europa.

►Consulta tutta la documentazione alla pagina dedicata di Unioncamere Piemonte.

Mar 16 Apr, 2024