TOAsia Export Training Piemonte 2024: iscrizioni entro il 3 maggio

Sono aperte le iscrizioni alla quinta edizione del TOAsia Export Training Piemonte, il programma di formazione sostenuto dalla Camera di Commercio che mira a fornire il bagaglio di conoscenze necessario a formulare ed attuare correttamente una strategia d’internazionalizzazione verso l'Asia.

L’Executive Training è offerto gratuitamente ad un massimo di 30 partecipanti provenienti dal territorio piemontese, di cui 20 imprenditori ed export manager e 10 laureandi/neolaureati magistrali.

Il corso si terrà in varie location piemontesi e si articola in 5 giornate di lezione (4 presenze e una online) da 8 ore accademiche ciascuna, con inizio il 23 maggio 2024 e conclusione il 20 giugno 2024. Si prevede inoltre la realizzazione di un percorso di consulenza personalizzata di 2 ore per ogni impresa partecipante.

Durante il corso verranno affrontati tutti gli argomenti che un Export Manager deve conoscere, nell'ottica di una proiezione aziendale verso questi mercati: dal contesto geopolitico agli accordi commerciali regionali, dal marketing internazionale alle pratiche doganali.

Le iscrizioni sono aperte fino al 3 maggio 2024.

► Vuoi saperne di più? Visita il sito dedicato al progetto.

Mar 30 Apr, 2024