Digitalizzazione e efficientamento produttivo delle imprese

Martedì 26 marzo, ore 10:00-12:00

La Regione Piemonte, in collaborazione con il sistema delle Camere di Commercio piemontesi, organizza un webinar sulla misura del Programma Regionale FESR 21-27 Digitalizzazione e efficientamento produttivo delle imprese” che intende sostenere gli investimenti delle PMI del territorio finalizzati ad innovare il processo produttivo, ed in particolare volti a realizzare prodotti maggiormente sostenibili e sviluppare processi produttivi più efficienti, anche dal punto di vista energetico, ambientale, dell’utilizzo delle risorse ed in termini di sicurezza.
La misura, con una dotazione finanziaria di 80.000.000 €, si articola su due linee di intervento, volte a sostenere la digitalizzazione e l’efficientamento sostenibile dei processi produttivi e rimarrà in vigore fino al 31 luglio 2024.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 25 marzo:

Programma e iscrizioni

Mar, 26 Marzo, 2024 - 10:00