Bandi di gara e contratti

Informazioni pubblicate ai sensi dell'art.37, commi 1 e 2 del Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33

In questa sezione vengono pubblicati i dati relativi a contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'articolo 37 D.lgs. 33/2013 nonché del comma 32 art. 1 Legge 190/2012 (c.d. legge anticorruzione).

La delibera ANAC n. 264 del 20 giugno 2023 "Adozione del provvedimento di cui all’articolo 28, comma 4, del decreto legislativo n. 31 marzo 2023, n. 36 recante individuazione delle informazioni e dei dati relativi alla programmazione di lavori, servizi e forniture, nonché alle procedure del ciclo di vita dei contratti pubblici che rilevano ai fini dell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione di cui al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33." contiene i nuovi obblighi di trasparenza relativi al ciclo di vita dei contratti pubblici con efficacia a decorrere dal 1° gennaio 2024, come modificata e integrata dalla delibera ANAC n. 601 del 19 dicembre 2023.

L'articolo 3, comma 3.3, della delibera 264/2023 prescrive che le stazioni appaltanti e gli enti concedenti inseriscano sul sito istituzionale nella sezione “Amministrazione trasparente” un collegamento ipertestuale che rinvia ai dati relativi all’intero ciclo di vista del contratto contenuti della BDNCP, al fine di assicurare la trasparenza dell’intera procedura contrattuale, dall’avvio all’esecuzione.

Clicca qui per accedere ai dati https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/p/34woRXqaMDP/

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Con deliberazione n. 2 del 9 maggio 2024 sono state approvate le linee guida per affidamenti diretti e procedure negoziate di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria.

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Avviso per manifestazione di interesse per l'allestimento sale in occasione della Vetrina dell'eccellenza artigiana, che si terrà presso il Castello Visconteo Sforzesco di Novara dal 16 al 17 marzo 2024. 

AVVISO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Allestimento Vetrina Eccellenza Artigiana 2024
ISTANZA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

E' possibile inviare l'istanza ad acquisti@pno.camcom.it entro le ore 12.00 del 9 gennaio 2024.

 

PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE

PROGRAMMA TRIENNALE 2024 2026 OPERE PUBBLICHE versione originale firmata digitalmente allegata al Bilancio Preventivo 2024 (pagine 58, 59, 60 e 61) approvata con delibera di Consiglio n. 9 del 19 dicembre 2023

PROGRAMMA TRIENNALE 2024 2026 OPERE PUBBLICHE XML

PROGRAMMA TRIENNALE 2023 2025 OPERE PUBBLICHE versione originale firmata digitalmente allegata al Bilancio Preventivo 2023 (pagine 56, 57, 58, 59, 60 e 61) approvata con delibera di Consiglio n. 15 del 20 dicembre 2022

PROGRAMMA TRIENNALE 2023 2025 OPERE PUBBLICHE XML

PROGRAMMA TRIENNALE 2022 2024 OPERE PUBBLICHE versione originale firmata digitalmente allegata al Bilancio Preventivo 2022 (pagine 60, 61, 62, 63, 64 e 65) approvata con delibera di Consiglio n. 20 del 20 dicembre 2021

PROGRAMMA TRIENNALE 2022 2024 OPERE PUBBLICHE XML

PROGRAMMA TRIENNALE 2021 2023 OPERE PUBBLICHE

PROGRAMMA TRIENNALE 2021 2023 OPERE PUBBLICHE XML

 

PROGRAMMA BIENNALE SERVIZI E FORNITURE

 

PROGRAMMA BIENNALE SERVIZI E FORNITURE 2023-2024

Versione originale firmata digitalmente allegata al Bilancio Preventivo 2023 (pagine 62, 63 e 64) approvata con delibera di Consiglio n° 15 del 20 dicembre 2022. Qui in versione XML.

 

PROGRAMMA BIENNALE SERVIZI E FORNITURE 2021-2022

Versione originale firmata digitalmente allegata al Bilancio Preventivo 2022 approvata con delibera di Consiglio n° 20 del 20 dicembre 2021. Qui in versione XML.

Versione aggiornata (firmata digitalmente) con la delibera di Consiglio n° 3 del 5 maggio 2022. Qui in versione XML.

 

 

 

 

AMMINISTRAZIONE APERTA - bandi di gara e contratti (link di collegamento - database in continuo aggiornamento)

AMMINISTRAZIONE APERTA - determine a contrarre (link di collegamento - database in continuo aggiornamento)

 

Pubblicazione ai sensi dell’art.1, commi 16 e 32, della Legge 190/2012.

In ossequio alla normativa sopra indicata, la Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte pubblica le tabelle riassuntive degli affidamenti di lavori, forniture e servizi.

Contratti di importo inferiore a 40.000 euro identificati dal CIG anno 2021 - xml

Contratti di importo inferiore a 40.000 euro identificati dal CIG anno 2022 - xml

 

AVVISO PUBBLICO
per MANIFESTAZIONE DI INTERESSE finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di affidamento diretto del
SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO
PERIODO 1° GENNAIO 2023 – 31 DICEMBRE 2025,
con facoltà di rinnovo del contratto, alle medesime condizioni, per ulteriori anni tre.
Determinazione dirigenziale n.57 del 12/09/2022

Presa atto esito indagine di mercato per il servizio di Brokeraggio assicurativo, avvio procedura di gara e nomina del seggio di gara - DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE AREA 3 - N° atto 2022000063 - del 03/10/2022

Ditte ammesse alla procedura negoziata ai sensi dell’all’art. 36, comma 2, lett. b), del D. Lgs. 50/2016, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa:

  • ditta: BROKERITALY CONSULTING S.R.L.
  • ditta: ANTEA S.R.L.

Ccomposizione seggio di gara preposto alla verifica delle offerte:

  • Garofalo Mario – dirigente dell’area contabilità e servizi di supporto – Presidente - Curriculum_Vitae
  • Barberis Giovanni – responsabile del servizio gestione patrimonio e servizi ausiliari – membro - Curriculum_Vitae
  • Boretti Silvia – addetta al servizio gestione patrimonio e servizi ausiliari – membro - Curriculum_Vitae
  • Coadiuvati da Marciano Ferdinando - addetto al servizio gestione patrimonio e servizi ausiliari – con mansioni di segretario verbalizzante della commissione;

La documentazione di gara deve pervenire in formato elettronico attraverso la piattaforma Mepa, entro le ore 12:00 del giorno 21/10/2022.

Eventuali richieste di informazioni complementari e/o di chiarimenti sull’oggetto devono essere presentate entro il perentorio termine del giorno 19/10/2022.

La procedura di gara avverrà secondo la normativa vigente e sarà suddivisa in due fasi:

- la prima fase avverrà in seduta pubblica, in data 27/10/2022 alle ore 10:00, presso la sede camerale piazza Risorgimento, 12 – Vercelli – sala Giunta 7° piano, per la valutazione, da parte della Commissione, dell’ammissibilità dei concorrenti che avranno prodotto la loro offerta sulla piattaforma, mediante controllo della documentazione amministrativa.

- la seconda fase avverrà in seduta riservata per la valutazione, da parte della Commissione, dell’offerta tecnica e successivamente per la valutazione dell’offerta economica e l’attribuzione dei relativi punteggi sempre in data 27/10/2022, a seguire rispetto al termine della prima fase.

 

 

Ultima modifica
Mer 22 Mag, 2024