Bandi di gara e contratti

Informazioni pubblicate ai sensi dell'art.37, commi 1 e 2 del Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33

In questa sezione vengono pubblicati i dati relativi a contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'articolo 37 D.lgs. 33/2013 nonché del comma 32 art. 1 Legge 190/2012 (c.d. legge anticorruzione).

 

PROGRAMMA TRIENNALE 2021 2023 OPERE PUBBLICHE

 

PROGRAMMA TRIENNALE 2021 2023 OPERE PUBBLICHE XML

 

PROGRAMMA BIENNALE 2021 2022 SERVIZI E FORNITURE

Versione originale firmata digitalmente allegata al Bilancio Preventivo 2022 approvata con delibera di Consiglio n° 20 del 20 dicembre 2021. Qui in versione XML.

Versione aggiornata (firmata digitalmente) con la delibera di Consiglio n° 3 del 5 maggio 2022. Qui in versione XML.

 

 

 

 

AMMINISTRAZIONE APERTA (link di collegamento - database in continuo aggiornamento)

 

Pubblicazione ai sensi dell’art.1, commi 16 e 32, della Legge 190/2012.

In ossequio alla normativa sopra indicata, la Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte pubblica le tabelle riassuntive degli affidamenti di lavori, forniture e servizi.

Contratti di importo inferiore a 40.000 euro identificati dal CIG anno 2021 - xml

Contratti di importo inferiore a 40.000 euro identificati dal CIG anno 2022 - xml

 

AVVISO PUBBLICO
per MANIFESTAZIONE DI INTERESSE finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di affidamento diretto del
SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO
PERIODO 1° GENNAIO 2023 – 31 DICEMBRE 2025,
con facoltà di rinnovo del contratto, alle medesime condizioni, per ulteriori anni tre.
Determinazione dirigenziale n.57 del 12/09/2022

Presa atto esito indagine di mercato per il servizio di Brokeraggio assicurativo, avvio procedura di gara e nomina del seggio di gara - DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE AREA 3 - N° atto 2022000063 - del 03/10/2022

Ditte ammesse alla procedura negoziata ai sensi dell’all’art. 36, comma 2, lett. b), del D. Lgs. 50/2016, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa:

  • ditta: BROKERITALY CONSULTING S.R.L.
  • ditta: ANTEA S.R.L.

Ccomposizione seggio di gara preposto alla verifica delle offerte:

  • Garofalo Mario – dirigente dell’area contabilità e servizi di supporto – Presidente - Curriculum_Vitae
  • Barberis Giovanni – responsabile del servizio gestione patrimonio e servizi ausiliari – membro - Curriculum_Vitae
  • Boretti Silvia – addetta al servizio gestione patrimonio e servizi ausiliari – membro - Curriculum_Vitae
  • Coadiuvati da Marciano Ferdinando - addetto al servizio gestione patrimonio e servizi ausiliari – con mansioni di segretario verbalizzante della commissione;

La documentazione di gara deve pervenire in formato elettronico attraverso la piattaforma Mepa, entro le ore 12:00 del giorno 21/10/2022.

Eventuali richieste di informazioni complementari e/o di chiarimenti sull’oggetto devono essere presentate entro il perentorio termine del giorno 19/10/2022.

La procedura di gara avverrà secondo la normativa vigente e sarà suddivisa in due fasi:

- la prima fase avverrà in seduta pubblica, in data 27/10/2022 alle ore 10:00, presso la sede camerale piazza Risorgimento, 12 – Vercelli – sala Giunta 7° piano, per la valutazione, da parte della Commissione, dell’ammissibilità dei concorrenti che avranno prodotto la loro offerta sulla piattaforma, mediante controllo della documentazione amministrativa.

- la seconda fase avverrà in seduta riservata per la valutazione, da parte della Commissione, dell’offerta tecnica e successivamente per la valutazione dell’offerta economica e l’attribuzione dei relativi punteggi sempre in data 27/10/2022, a seguire rispetto al termine della prima fase.

 

 

Ultima modifica
Mar 31 Gen, 2023