Azienda Speciale Fedora

L’Azienda Speciale Fedora, che ha incorporato, dal 1° dicembre 2021, le preesistenti Aziende speciali ASFIM ed E.V.A.E.T., ha la propria sede legale e amministrativa a Vercelli, presso la sede legale della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte.

L’azienda è un organismo strumentale della Camera di Commercio, dotata di soggettività tributaria e di autonomia regolamentare, amministrativa, contabile e finanziaria, secondo le disposizioni di legge e regolamentari vigenti. Persegue lo scopo di attuare, sui mercati nazionali ed internazionali, nei limiti consentiti dalla normativa vigente, le attività promozionali di cui all’art. 2 della Legge 580/1993 nella circoscrizione territoriale di competenza della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte.

I rapporti tra la Camera di Commercio e la sua azienda speciale sono regolati da una convenzione quadro, attuata tramite piani operativi annuali.

Oltre ad erogare servizi a supporto della Camera di Commercio, l’Azienda sviluppa annualmente un proprio programma di attività, definito dal Consiglio di Amministrazione e coerente con la programmazione camerale.

Gli organi dell’azienda sono:

  • il Consiglio di Amministrazione;
  • il Presidente;
  • il Collegio dei Revisori dei Conti.

Clicca qui per conoscere i membri degli organi amministrativi di Fedora.

Direttore: dott.ssa Cristina D’Ercole – Vice Segretario Generale Camera di Commercio
Responsabile amministrativo-contabile: dott. Mario Garofalo – Dirigente Camera di Commercio

Contatti
Unità organizzativa
Azienda Speciale Fedora
Email
fedora@pno.camcom.it
PEC
aziendaspecialefedora@pec.it

ORARI:

Su appuntamento scrivendo all'email: fedora@pno.camcom.it

Recapiti telefonici: 
0161.598296 - 242 - 215

Ultima modifica
Gio 05 Mag, 2022