Banca Mondiale: attività, sistema di procurement e opportunità di business per le imprese
Giovedì 19 febbraio, ore 9.30-15.30
La Camera di Commercio di Torino e Ceipiemonte, in collaborazione con Banca Mondiale, il 19 febbraio organizzano a Torino un incontro per presentare attività, progetti nel settore pubblico e opportunità per le imprese italiane nell'ambito del procurement della Banca.
Focus dell’incontro saranno le attività di finanziamento della Banca Mondiale, le modalità di partecipazione alle gare, incluse fonti di informazione. Seguirà una sessione pratica sulla identificazione delle opportunità di consulenza e sulla presentazione dell’interesse a partecipare.
Nel pomeriggio i partecipanti potranno incontrare personalmente il referente della Banca, Dott. Massimiliano Guido, Advisor at the Office of the Executive Director per Italia, Albania, Grecia, Malta, Portogallo, San Marino e Timor Est, nonché i rappresentanti di Camera di commercio di Torino e Ceipiemonte.
L’incontro si inserisce nella programmazione del Progetto Tender, finanziato da Camera di commercio di Torino, Camera di commercio di Cuneo e Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, gestito dal Ceipiemonte.
