Punto Impresa Digitale

Vuoi digitalizzare la tua impresa? Affidati al Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio, un servizio gratuito di accompagnamento alle tecnologie 4.0 più utili alla crescita

La Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte è uno degli 80 Punti Impresa Digitale (PID) previsti dal Piano Impresa 4.0 varato dal Ministero dello Sviluppo Economico.

I Punti Impresa Digitale sono strutture di servizio gratuite, localizzate presso le Camere di Commercio, dedicate alla diffusione della cultura e della pratica del digitale nelle MPMI (Micro Piccole Imprese) di tutti i settori economici. Al network di punti "fisici" si aggiunge una rete "virtuale", attraverso il ricorso ad un'ampia gamma di strumenti digitali: siti specializzati, forum e community ed utilizzo dei social media.

Il Network 4.0 nazionale nasce per accompagnare e supportare le imprese nella trasformazione digitale 4.0 con un approccio sinergico e complementare.

Scopri i servizi offerti dal PID