Opportunità per le imprese con la mostra "Banksy Jago Tvboy e altre storie controcorrente"

Dal 21 ottobre 2023 al 1° aprile 2024 Biella ospiterà la mostra "Banksy Jago Tvboy e altre storie controcorrente".

Gli organizzatori dell'evento espositivo hanno messo a disposizione una serie di opportunità per le imprese interessate: è possibile  acquistare biglietti omaggio, cataloghi, gadgets per i propri dipendenti/partner/clienti, concordando eventuali sconti dedicati. È inoltre possibile organizzare visite guidate (anche in inglese) e noleggiare l’Auditorium di Palazzo Gromo Losa (sede della mostra) per realizzare eventi uniti alla visita guidata all'esposizione. È stato realizzato anche un accordo con la piattaforma ki-italy dove è possibile acquistare i biglietti della mostra e inserire attività ed esperienze collegate acquistabili in abbinamento al biglietto:

form per l'inserimento di attività ed esperienze

form per l'inserimento nella lista delle strutture che offrono un'esperienza

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a info@ki-italy.com

Mar 24 Ott, 2023