Comunicati Stampa 2024

n. 17/2024 - Demografia delle imprese: nel primo trimestre 2024 lieve calo delle sedi d'impresa dell'Alto Piemonte

N. 16/2024 - TOAsia Export Training: corso di formazione gratuito per imprenditori ed export manager, iscrizioni entro il 3 maggio

N. 15/2024 - Esportazioni Alto Piemonte 2023: stabile il valore dell'export a livello generale (+0,3%), con marcate differenze tra settori produttivi e territori

N. 14/2024 - Previsioni occupazionali aprile: 6.040 le entrate previste nell'Alto Piemonte secondo l'indagine Excelsior, 370 unità in più rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

N. 13/2024 - Assunzioni in Camera di Commercio: aperti i bandi per dieci posizioni a tempo indeterminato, domande entro il 27 aprile

N. 12/2024 - Certificazione di sostenibilità ambientale: dalla Camera di Commercio 40mila euro di contributi per eventi sportivi e culturali, domande dal 2 aprile

N. 11/2024 - Previsioni occupazionali marzo: 6.830 le entrate previste a livello di quadrante secondo l'indagine Excelsior, 770 unità in più rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso

N. 10/2024 - Vetrina dell'Eccellenza Artigiana: sabato 16 e domenica 17 marzo appuntamento con le migliori produzioni artigianali del Piemonte