Patrocini

La Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, su richiesta degli interessati, concede il patrocinio come attestazione di apprezzamento e di sostegno non economico ad iniziative di terzi di varia natura (fiere, mostre, premiazioni, pubblicazioni, convegni, progetti formativi, ecc.) riconosciute meritevoli per il loro particolare prestigio e/o valore economico-sociale e per la loro valenza culturale, scientifica, artistica o di promozione dell’economia locale nonché per la coerenza con le finalità istituzionali dell’Ente camerale. La concessione del patrocinio autorizza contestualmente il soggetto richiedente all’uso del marchio camerale.

Chi può ottenere il patrocinio

Enti pubblici o privati, incluse le associazioni, anche non riconosciute, comitati, fondazioni e soggetti assimilabili previsti dalla legge, per iniziative da loro promosse od organizzate. I soggetti richiedenti possono avere sede anche al di fuori del territorio delle province di Biella, Novara, Verbania e Vercelli, purché l’iniziativa di cui sono promotori appaia idonea a determinare ricadute positive sul tessuto economico e/o sociale del territorio del quadrante.

Come richiedere il patrocinio

Le richieste di patrocinio, redatte su carta intestata dell’organismo richiedente, firmate dal legale rappresentante del medesimo, e indirizzate al Presidente, devono pervenire almeno quindici giorni prima dell’evento al quale si riferiscono al Servizio Segreteria e Affari Generali della Camera di Commercio via email all’indirizzo pec segreteria@pec.pno.camcom.it.

Approvazione materiale promozionale dell'iniziativa patrocinata

Le bozze dei materiali grafici delle iniziative che hanno ottenuto il patrocinio riportanti il logo camerale dovranno essere inviate prima del loro utilizzo all'Ufficio Comunicazione Esterna (comunicazione@pno.camcom.it)  per opportuna approvazione da parte della Camera di Commercio.

Segreteria e Affari Generali
segreteria@pno.camcom.it