Tavolo Digitale Orientamento e Lavoro

L’ente camerale sta coinvolgendo gli istituti di istruzione superiore, le associazioni di categoria e alcune imprese rappresentative del territorio in un gruppo di lavoro tematico che ha l'obiettivo di stimolare, valorizzare e ottimizzare le attività di raccordo fra mondo scolastico e imprenditoriale, condividendo con tutti gli attori interessati gli strumenti messi a disposizione dal Sistema camerale.

Il network interagisce virtualmente attraverso il “Tavolo Digitale”, una piattaforma tramite la quale i membri condividono contenuti di particolare interesse riconducibili ad attività legate ad alternanza, orientamento e formazione. La piattaforma è stata attivata in una fase pilota nelle sole province di Biella e Vercelli e ora è accessibile anche ai territori di Novara e Verbano Cusio Ossola.

Ogni organizzazione può iscrivere più di una persona alla piattaforma: l’accesso consente di visualizzare i contenuti messi a disposizione dai partecipanti e di proporre la pubblicazione di post e progetti di potenziale interesse per tutto il network.


COME ADERIRE AL TAVOLO DIGITALE
L’iscrizione avviene direttamente a cura degli interessati attraverso il sito dedicato e selezionando il “Tavolo Monte Rosa Laghi Alto Piemonte”, oppure comunicando alla email promozione@pno.camcom.it i dati dei referenti (Nome e cognome, codice fiscale, email) e i dati dell’ente (denominazione, codice fiscale, telefono).

Contatti
Unità organizzativa
Promozione - Orientamento, Formazione e Lavoro
Email
promozione@pno.camcom.it
Orari:
Da lunedì a venerdì: 9.00-12.30

 

Recapiti telefonici:
015.3599354-332

Ultima modifica
Gio 03 Feb, 2022