Eventi in evidenza

ISH | Francoforte (Germania) 17-21 marzo 2025

Partecipa alla collettiva piemontese di imprese presso ISH, fiera leader mondiale del mondo del bagno, della termoidraulica, delle tecnologie per il risparmio energetico, la climatizzazione e l’automazione degli edifici.

Usufruirai di un pacchetto servizi che include stand individuali preallestiti di varia metratura in relazione alla disponibilità di area, minimo 12 mq. E' possibile l'abbinamento, su richiesta, di due o più aziende all'interno di un unico stand, inoltre è compreso:

• il supporto organizzativo e logistico per la preparazione all'evento
  • l'opportunità di presentare i prodotti/servizi all'interno di un'area Piemonte caratterizzata da un'immagine grafica coordinata
  • l'allestimento che garantirà la visibilità degli espositori
  • servizi tecnici (allacciamenti e consumi elettrici, pulizia giornaliera dello stand, pass d'ingresso assegnati sulla base della metratura occupata)
  • l'assistenza sul posto da parte di personale Ceipiemonte

Data fine iscrizioni: 10.05.2024 ore 18:00

Per maggiori informazioni e per iscriversi visitare il seguente link.

TOASIA BUSINESS TRAINING PIEMONTE: corso di formazione per espandere le esportazioni in Asia (giugno-luglio 2024)

In presenza | termine iscrizioni venerdì 3 maggio 2024

La Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte sostiene la quinta edizione di TOAsia Export Trainingprogramma di formazione rivolto a imprenditori, laureati e laureandi che mira a fornire il bagaglio di conoscenze necessario a sviluppare ed attuare correttamente una strategia d’internazionalizzazione verso una delle aree economicamente più dinamiche al mondo: l’Asia. Il programma completo e le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito del progetto.

Eventi conclusi

►  FOCUS Svizzera: opportunità per il mercato agroalimentare, aspetti doganali e fiscali - Realizzato in collaborazione con Ceipiemonte, interventi di Gianfranco Lai e Stefano Garelli

31 gennaio 2024 - h 9.30-12.30 - ONLINE

► Agrifood Export Hub
Incoming B2B con buyers provenienti da Francia, Olanda, Polonia e Spagna
23-24 ottobre 2023 -  Novara
Per partecipare all'Incoming B2B è richiesta una quota di partecipazione pari a  100,00€ + IVA a fronte di almeno 3 incontri B2B realizzati, e la registrazione al portale Progetto SEI - Sostegno all'Export per l'Italia (non necessaria per le aziende che hanno già partecipato a precedenti edizioni del  Progetto SEI).
Scheda di Adesione | Company profile

► TOAsia Export Training: corso di formazione per espandere le esportazioni in Asia (giugno-luglio 2023)
Invio iscrizioni da lunedì 17 aprile a venerdì 9 giugno 2023

La Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte ha sostenuto la quarta edizione di TOAsia Export Training, programma di formazione che mira a fornire il bagaglio di conoscenze necessario a formulare ed attuare correttamente una strategia d’internazionalizzazione verso una delle aree economicamente più dinamiche al mondo: l’Asia. Per ulteriori informazioni è disponibile sul sito del progetto

4 luglio 2023 - 10.00-12.00 - ONLINE

AGRIFOOD EXPORT HUB - WEBINAR - Mercato Agroalimentare Polonia e Olanda - Presentazione a cura di ICE Varsavia e della Camera di Commercio italiana per l'Olanda
27 giugno 2023 - 10.00-12.00 - ONLINE

WEBINAR - BUSINESS TALK MAROCCO Le nuove prospettive di business: focus sistema casa e ambiente - Organizzato da Ceipiemonte per approfondire i trend e gli indicatori di mercato utili ad interpretare gli scenari locali con focus settoriali su casa e ambiente.
15 giugno 2023 - 11.00-12.30 - ONLINE
Clicca qui per maggiori informazioni

► TENDER LAB - Percorso di formazione gratuito e integrato sulle regole di partecipazione agli appalti internazionali - l'offerta formativa si compone di interventi in presenza e da remoto, differenziati in base alle esigenze dei partecipanti.
22 febbraio - 23 marzo
e attività di coaching
Clicca qui per maggiori informazioni

WEBINAR - Dinamiche del commercio mondiale della filiera Tessile: un'analisi per aree strategiche d'affari - Organizzato da Ceipiemonte per approfondire i trend e gli indicatori di mercato utili ad interpretare gli scenari internazionali presenti e futuri legati alla filiera Tessile.
5 aprile 2023 - 14.30-16.30 - ONLINE
Clicca qui per maggiori informazioni

Partecipazione Collettiva alla Fiera ISH - principale vetrina internazionale per il mondo dell'arredo bagno, riscaldamento, condizionamento e termoidraulica
Francoforte (Germania) 13-17 marzo 2023