Titolari di incarichi dirigenziali

Dal 21 dicembre 2020, data di insediamento del nuovo Consiglio camerale, i Dirigenti della " Camera di commercio industria artigianato e agricoltura di Biella e Vercelli - Novara - Verbano, Cusio, Ossola" istituita con Decreto del Ministero dello Sviluppo economico del 16 febbraio 2018  a seguito dell'accorpamento degli enti camerali di Biella e Vercelli, di Novara e del Verbano, Cusio, Ossola e ora denominata "Camera di commercio industria artigianato e agricoltura Monte Rosa Laghi Alto Piemonte" sono:

1) Dr.ssa Cristina D'Ercole

Atto di nomina, con l'indicazione della durata dell'incarico

Curriculum Vitae

Compensi connessi all’assunzione della carica e importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici

Dichiarazione di insussistenza cause inconferibilità/incompatibilità all'incarico anno 2020/2021

Dichiarazione di insussistenza cause incompatibilità all'incarico anno 2022

Dichiarazione di insussistenza cause incompatibilità all'incarico anno 2023

Dichiarazione di insussistenza cause incompatibilità all'incarico anno 2024

2) Dr. Mario Garofalo

Atto di nomina, con l'indicazione della durata dell'incarico

Curriculum Vitae

Dichiarazione di insussistenza cause incompatibilità all'incarico anno 2022

Dichiarazione di insussistenza cause incompatibilità all'incarico anno 2023

Dichiarazione di insussistenza cause incompatibilità all'incarico anno 2024

Posti di funzione disponibili

Con riferimento alla delibera di Giunta n.5 del 3/03/22 i posti dirigenziali disponibili sono attualmente n.2, di cui n.1 coperto ad interim dal Segretario Generale - Area Regolazione del Mercato.

Lun 25 Mar, 2024