Sportello Più Credito all'Impresa

INCONTRI CON GLI ESPERTI DEL TEAM SUPPORTO FESR - Baveno, 9 maggio 2024

Sei un’azienda piemontese con un’idea progettuale a valere sulle misure aperte del Programma regionale FESR 21-27? Richiedi un appuntamento con gli esperti del Team Supporto FESR delle Camere di commercio del Piemonte. Per le imprese dell'Alto Piemonte gli incontri si terranno giovedì 9 maggio 2024 presso la Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, sede di Bavenoè necessario registrarsi entro il 3 maggio utilizzando questo link

Consulta tutti i dettagli dell'iniziativa in calce alla pagina

Presso le Camere di Commercio piemontesi sono attivi servizi informativi dedicati alle opportunità di finanziamento regionale per le imprese, così come previsto dalla convenzione siglata tra Finpiemonte e Unioncamere Piemonte.

Il servizio gratuito "Più credito all'impresa" è gestito direttamente da personale delle Camere di Commercio.

Presso lo sportello è possibile ottenere informazioni:

• sulle agevolazioni alle imprese gestite da Finpiemonte;

• su oggetto e durata delle agevolazioni;

• sui beneficiari ammissibili;

• sulle modalità di presentazione della domanda.

Email: promozione@pno.camcom.it

Sede di Baveno 0323.912837
Sede di Biella e di Vercelli 015.3599332-354
Sede di Novara 0321.338226-265

IL PROGRAMMA FESR 21-27 PER LO SVILUPPO DELLE IMPRESE PIEMONTESI

Il Programma Regionale (PR) FESR (Fondo europeo di sviluppo regionale) del Piemonte per il periodo di programmazione 2021-27 è stato approvato il 7 ottobre 2022 con una dotazione di quasi 1,5 miliardi di euro e consentirà di sostenere il sistema piemontese nell'affrontare le grandi sfide per lo sviluppo, coniugando rilancio della competitività e crescita sostenibile e inclusiva.
Il Programma è articolato in cinque Priorità:

• Priorità I - RSI, competitività e transizione digitale
• Priorità II - Transizione ecologica e resilienza
• Priorità III - Mobilità urbana sostenibile
• Priorità IV - Infrastrutture per lo sviluppo delle competenze;
• Priorità V - Coesione e sviluppo territoriale

Per maggiori informazioni e assistenza è possibile contattare lo Sportello Più Credito all'Impresa.

Per rimanere costantemente aggiornati sulle misure aperte e finanziate con risorse FESR 21-27 consultare la sezione "Agevolazioni Regione Piemonte" e la pagina dedicata sul sito di Unioncamere Piemonte.

"IL FESR 21-27 PER LE IMPRESE PIEMONTESI"

L'evento, organizzato dalla Regione in collaborazione con Unioncamere Piemonte, si è tenuto giovedì 13 luglio 2023 alle ore 14.30 presso l'Auditorium "Gaudenzio Cattaneo" dell'Università del Piemonte Orientale (Baluardo La Marmora 7, Novara). Sono stati illustrati i bandi FESR 21-27 finalizzati alla ricerca, innovazione, digitalizzazione, economia sostenibile.

Le slide degli interventi sono disponibili qui

INCONTRI CON GLI ESPERTI DEL TEAM SUPPORTO FESR

Le Camere di commercio del Piemonte, nell’ambito di una collaborazione istituzionale con Regione Piemonte volta a favorire l'accesso alle misure del Programma regionale FESR 21-27 ad una platea di beneficiari il più ampia possibile, offrono un servizio di accompagnamento alle aziende del territorio.

Sei un’azienda piemontese con un’idea progettuale a valere sulle misure aperte del Programma regionale FESR 21-27? Richiedi un appuntamento con gli esperti del Team Supporto FESR delle Camere di commercio del Piemonte: gli incontri sono su appuntamento e si svolgeranno presso le sedi delle Camere di commercio del Piemonte.

Per le imprese dell'Alto Piemonte gli incontri si terranno giovedì 9 maggio 2024 presso la Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, sede di Baveno: è necessario registrarsi entro il 3 maggio utilizzando questo link

Di seguito le date e luoghi degli incontri, nonché la modalità di registrazione per le altre province del Piemonte:

• 4 aprile 2024 presso la Camere di commercio di Torino, registrazione, entro il 28 marzo, a questo link
  • 11 aprile 2024 presso la Camera di commercio di Cuneo, registrazione, entro il 5 aprile, a questo link
  • 18 aprile 2024 presso la Camera di commercio di  Alessandria-Asti, registrazione, entro il 12 aprile, a questo link

Per approfondimenti:

Programma FESR 2021-2027